Novità 2019 2018-12-01T00:37:27+00:00
Loading...

Conseguendo il Master in Criminologia Applicata e Psicologia Forense diverrai un esperto in grado di operare con conoscenze e competenze psicologiche, criminologiche, legali e mediche rilevanti in ambito giudiziario, investigativo, preventivo e riabilitativo.

In questa edizione, oltre agli aspetti teorici e pratici già presenti,  saranno introdotte le seguenti novità:

  • CYBER SECURITY, PREVENZIONE DEL CRIMINE ONLINE, ASPETTI GIURIDICI – la tecnologia è il futuro del crimine e della lotta contro di esso, è anche il campo in cui il diritto trova più difficile applicazione: il master forma professionisti.
  • DIRITTO DEL LAVORO E RUOLO DEI PROFESSIONISTI – le prospettive presenti e future per l’ambito con più spazi di sviluppo in ambito forense.
  • INNOVAZIONE TECNOLOGICA E LEGALE – cosa riserva il futuro e quali sono le innovazioni  che andranno a pesare sulla professione forense.
  • MODULO ONLINE →  comodo per i professionisti che vogliono ottimizzare il proprio tempo seguendo le lezioni dallo studio o da casa.
Scarica le slide

RICHIEDI INFORMAZIONI

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Master in Criminologia Applicata e Psicologia Forense
Via Valerio Flacco, 10
35128, Padova

Cell: 366 8310155
Tel: 049 8074522

NOME

EMAIL

TELEFONO

MESSAGGIO

Ho letto l’Informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati per essere ricontattato telefonicamente e via email